A Palermo il caffè è Baldo!
Non c’è un’insegna eppure c’è la fila fuori, gente che aspetta chiacchierando con piacere, anche se ha già finito il caffè. E se si è fortunati si può godere di una delle sue battute che mette subito il buonumore:
– Come va Baldo?
– Male, grazie.
Questo quaderno è fatto di carte scovate in bar e torrefazioni, alcune scomparse, macchiato col caffè. Al suo interno trovate anche un po’ di zucchero, ma non lo dite a Baldo!
Usatelo come volete, preferibilmente al bar.
Ingredienti:
Custodia:
. busta per il caffè trovata in un vecchio deposito di carte alimentari
Copertina:
. carta fioretto spessa e rugosa usata per le olive
Interno:
. vecchio sotto torta marrone
. carta velina usata da bar e rosticcerie
. fazzoletti da bar
. centrini per gelato
. foto tazzine di Baldo
. bustina di zucchero per le emergenze
Tiratura limitata di 149 pezzi. Le bustine e i fazzoletti contenuti all’interno di Baldo sono stati trovati andando in giro tra bar e torrefazioni.
I 149 pezzi costituiscono tutti insieme un unico, grande archivio di grafiche quotidiane. Ognuno è unico.